Meizu Pro 7: un’immagine ci svela la sua doppia camera

8 Maggio 2017Un commento

Come già anticipato qualche tempo fa, Meizu è al lavoro sul suo top di gamma 2017, protagonista negli ultimi giorni di un'immagine leak: stiamo parlando dell'attesissimo Meizu Pro 7.

Il dispositivo cinese è molto atteso visto l’enorme successo tra gli utenti del predecessore Meizu Pro 6. Ad incrementare questa attesa è stata l’immagine postata su Weibo, che raffigura il Meizu Pro 7.

 

La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la doppia camera posteriore!! Ebbene si, anche Meizu (come hanno già fatto altri brand cinesi) sembra voler adottare una doppia camera posteriore e posizionarla in alto a sinistra con accanto il flash Led. Obbiettivo che dovrebbe essere di casa Sony, precisamente il modello IMX362 da 12 megapixel.

Per quanto riguarda la scheda tecnica del dispositivo, si parla di un SoC Helio X30 con 4 o 6 GB di Memoria RAM e 128 o 256 GB di memoria integrata. Display da 5.2″ con risoluzione QHD.
Che dire, il telefono sembra molto interessante. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali per poter gustare a pieno questo Meizu Pro 7.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com