MIUI Phone, confermato ma con qualche cambiamento

14 Luglio 201132 commenti

Dopo la notizia di ieri, che parlava di uno smartphone prodotto con la collaborazione del Team MIUI, oggi arriva la conferma che il MIUI Phone sarà prodotto. A produrre questo nuovo smartphone non sarà Motorola, come si pensava ieri, bensì la casa cinese Xiaomi che chiamerà M1 il nuovo device. Dopo la pausa vi presenteremo la scheda tecnica ed altre piccole novità.

Il nuovo Xiaomi MIUI M1 Phone si presenta con un design molto simile all’iPhone 4, e con la ROM MIUI, che possiede un’interfaccia grafica simile a quella utilizzata dal melafonino, ci sembrerà a tutti gli effetti di avere un prodotto Apple in mano, ma con motore Google, perchè ovviamente il sistema operativo rimane Android.

Lei Jun di Xiaomi, confermando l’arrivo del MIUI Phone, ha presentato anche una scheda tecnica, che comprende un processore Qualcomm dual-core 1.2 GHz, diverso da quello presentato ieri da 1.5 GHz, display LCD da 4 pollici con risoluzione da 480×854.

Non mancheranno le connettività di base, come GSM: 850/900/1800/1900, Bluetooth, GPRS, USB 2.0, Wi-Fi (WLAN), A-GPS, e la fotocamera posteriore. Ancora sconosciute le quantità di memoria presenti sullo smartphone.

Secondo quanto comunicato da Lei Jun questo nuovo prodotto sarà disponibile dalla metà del mese di Agosto o inizio Settembre tramite anche canali come Twitter, Facebook o altri siti e non solo tramite quelli standard, ad un prezzo pensato di circa 300 €, che dovrà essere confermato.

Rimanete sintonizzati per non perdere le prossime notizie sul nuovo Xiaomi MIUI M1 Phone.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com