Moto G7 Power avrà una batteria da 5000mAh

29 Novembre 2018Nessun commento

Motorola sta apportando gli ultimi ritocchi alla sua nuova serie di device di fascia media, che non arriverà prima del prossimo anno. Intanto, emergono nuove informazioni circa uno degli smartphone in questione, Moto G7 Power.

MOTO G7 POWER, IL NUOVO BATTERY PHONE

Al momento del lancio nel 2019 ci saranno 4 nuovi device: Moto G7, Moto G7 Play, Moto G7 Plus e un ultimo device, appena passato per la FCC, Moto G7 Power.

moto g7 power

I dettagli sul device sono ancora scarsi, ma sicuramente Moto G7 Power sarà dotato di un’ampia batteria da 5000mAh. Le informazioni, inizialmente rilasciate da XDA Developers, coincidono con quanto riportato sul sito della FCC. Motorola sembra infatti voler confermare il trend di inserire batterie capienti nei propri mid-range, come ad esempio la cella da 4000mAh presente in Moto G6 Play.

Leggi anche LG brevetta uno smartphone con 16 fotocamere

Altre informazioni su G7 Power riguardano le dimensioni, pari a 167mm x 159mm x 76 mm, e il form factor. Stando ai rumors, il device sarà inoltre dotato di processore Qualcomm Snapdragon 632, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una selfie cam da 8 megapixel. I documenti depositati alla FCC rivelano infine la presenza del chip NFC, ma non i tutti i Paesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com