Motorola annuncia l’arrivo imminente dell’update di Milestone a 2.0.1 e 2.1

8 Gennaio 201037 commenti

Come potete vedere dall'immagine prontamente riportata qui sopra, Motorola Europa ha annunciato ufficialmente l'update del milestone a 2.0.1. Ma non è finita quì perchè motorola ha annunciato anche l'upgrade a 2.1 per milestone. Il quale arriverà, secondo quanto affermato in facebook, entro i prossimi due mesi. ( un po tantino.. Ma meglio tardi che mai ) Quindi, visto che l'ora si avvicina, vorrei lanciare un appello a tutti i Milestoniani in ascolto:
Non permettete al vostro cellulare di aggiornarsi!!!
Ma perchè scrivo di non lasciare che il proprio telefono si aggiorni con un tono euforico dovuto all'annuncio di motorola? Beh, è semplice. Quest'update ci darà la possibilità di rootare il nostro Motorola Milestone permettendoci di creare delle rom, più o meno customizzate, per la nostra pietra miliare. Perciò restate sintonizzati che dopo l'update ne vedremo delle belle :) Stay Androided :) [Sorgente della foto: Facebook]

Come potete vedere dall’immagine prontamente riportata qui sopra, Motorola Europa ha annunciato ufficialmente l’update del milestone a 2.0.1.

Ma non è finita quì perchè motorola ha annunciato anche l’upgrade a 2.1 per milestone. Il quale arriverà, secondo quanto affermato in facebook, entro i prossimi due mesi. ( un po tantino.. Ma meglio tardi che mai )

Quindi, visto che l’ora si avvicina, vorrei lanciare un appello a tutti i Milestoniani in ascolto:

Non permettete al vostro cellulare di aggiornarsi!!!

Ma perchè scrivo di non lasciare che il proprio telefono si aggiorni con un tono euforico dovuto all’annuncio di motorola?

Beh, è semplice. Quest’update ci darà la possibilità di rootare il nostro Motorola Milestone permettendoci di creare delle rom, più o meno customizzate, per la nostra pietra miliare.

Perciò restate sintonizzati che dopo l’update ne vedremo delle belle :)

Stay Androided :)

[Sorgente della foto: Facebook]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com