Motorola: avvistato un nuovo e misterioso smartphone Android

13 Marzo 201322 commenti

Nel corso della mattinata il sito vietnamita Tinhte.vn ha pubblicato in rete alcuni scatti fotografici e un breve video hands-on di un nuovo e misterioso smartphone Android targato Motorola con numero di modello "XT912A" (la fonte assicura che non è il tanto chiacchierato X Phone).


Al momento si conosce poco delle specifiche tecniche: si parla di un display da 4.65 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel, densità di pixel pari a 320 ppi), un non meglio specificato processore Qualcomm con GPU Adreno 320, 2 GB di memoria RAM e una batteria da 2000 mAh. Lato software troviamo invece Android completamente stock, con l’aggiunta del classico widget di Motorola. Il design, come è possibile vedere nel filmato a seguire, è piuttosto elegante, con linee morbidi e una scocca molto sottile (la cover posteriore non è removibile).

Non si sa niente su una possibile commercializzazione per adesso: in attesa di saperne di più vi lasciamo al video in questione e alla galleria di immagini. Che ne pensate di questo dispositivo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com