Samsung si aspetta di vendere 10 milioni di Galaxy S IV entro il primo mese

13 Marzo 201333 commenti

Con l'avvicinarsi della data di presentazione di Samsung Galaxy S IV, l'attesa intorno al nuovo top di gamma coreano arriva alle stelle. Teasers ed eventi vari preparano da mesi ormai il campo, con Samsung che sforna previsioni di vendita più che ottimistiche (adeguando di conseguenza il meccanismo produttivo).

Secondo indagini condotte dall’agenzia Reuters con la collaborazione di alcuni analisti, infatti, Samsung si aspetta di vendere la strabiliante cifra di 10 milioni di Galaxy S IV nel solo primo mese di commercializzazione.

Per riuscire nell’intento, rivelano i sondaggi fatti dall’analista Lee-Seung woo presso alcuni fornitori, l’azienda si sarebbe assicurata la componentistica necessaria a sostenere la produzione, evitando di andare incontro a spiacevoli inconvenienti come, ad esempio, capitato ad HTC.

Secondo gli analisti, tuttavia, per un reale successo del device, adeguato all’attesa creata dal marketing Samsung, è necessario che esso possegga caratteristiche davvero innovative, e non risulti un semplice “upgrade”. Non ci resta che attendere la presentazione per scoprire se sarà davvero così.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com