Motorola Droid Shadow trovato in una palestra

25 maggio 20104 commenti

Gizmodo sostiene di aver ricevuto una foto del tanto vociferato Motorola Droid Shadow. Il terminale, stando a quanto descritto, sarebbe stato trovato in una palestra aziendale Verizon a Washington, da un dipendente che, prima di vederselo bloccare da remoto con successiva richiesta di restituzione dal proprietario, sarebbe riuscito a confermare alcuni dettagli emersi già da tempo.

In particolare sarebbe riuscito ad accertarsi della presenza di una porta HDMI, una fotocamera da 8 MP, un processore Snapdragon, 16GB di memoria interna e i 4.3 pollici del display.

I precedenti rumor riportavano anche il supporto alla registrazione video a 720p e il sistema operativo Android Froyo 2.2 oltre ad un uscita prevista per Giugno/Luglio con Verizon.

Che ve ne pare? Non ci resta che aspettare nuove foto/news di questo Shadow.. magari direttamente da Gizmodo dopo aver sborsato altri 5000$!

Loading...
  • Markisha1979

    Ormai è la nuova moda del momento…
    A conferma che la storia dell'iphone 4g era tutta una finta per fare marketing…
    L'anno prossimo capiterà che “per caso” un dipendente Ferrari si “sbaglierà” e andrà a casa col nuovo prototipo di 599XXGTO anzichè con la sua fiat punto evo….

  • “L'anno prossimo capiterà che “per caso” un dipendente Ferrari si “sbaglierà” e andrà a casa col nuovo prototipo di 599XXGTO anzichè con la sua fiat punto evo….”
    Ahahah! mi hai fatto morire! Comunque concordo, sono solo simpatiche strategie di marketing… speriamo che la moda non si diffonda troppo però perché già con la storia dell'iPhone c'hanno rotto abbastanza…

  • AndreA

    Nulla che giustifichi il passaggio da un Milestone.
    Il solito trito ed abusato SnapDragon… ma il Tegra 2?

  • oddio dipende, uno schermo da 4,3 pollici, se di qualita' come quello del milestone, puo' anche soppiantare la tastiera hardware ehheheheheh…
    la cosa che mi convince è lo snapdragon… pensavo motorola continuasse a puntare su omap