Motorola Moto X: struttura in alluminio e render definitivi

27 Luglio 201321 commenti

In queste ultime ore Taylor Winberly ha rilasciato alcune nuove informazioni sul tanto atteso Motorola Moto X e stavolta non si parla di specifiche tecniche bensì di design. Infatti secondo la fonte lo smartphone della casa alata dovrebbe essere realizzato con un corpo in alluminio seppur la copertura esterna sarà presumibilmente di plastica (policarbonato). Non finiscono qui le informazioni sul Moto X.

Il Motorola Moto X sarà certamente lo smartphone più chiacchierato della storia, come dimostra la quantità di notizie trapelate negli ultimi mesi.

Ecco quanto dichiarato da Winberly:

“Moto X features a laminated aluminum structure for a light weight and high strength design. Please +1 or share if you are sick of moto leaks.”

Secondo la fonte, la struttura del Moto X dovrebbe essere realizzata in alluminio laminato per renderlo più leggero e solido, nonostante la copertura esterna dovrebbe essere in plastica, anche se in passato si è parlato ancora una volta di Kevlar.

Nonostante ciò durante le ultime ore sono trapelati sul web i render “finali” del Moto X, il quale mostrerebbe in dettaglio tutte le caratteristiche dello smartphone, dallo speaker, ai microfoni e molto altro.

Quanti di voi acquisteranno questo Moto X?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com