Motorola Moto Z4 Play: fotocamera da 48 MP e sensore d’impronte sotto al display

5 Febbraio 2019Nessun commento

Motorola Moto Z4 Play negli scorsi giorni si è mostrato in una serie di immagini che rivelavano il design dello smartphone. Proprio in queste ore sono trapelate sulla rete le specifiche complete dello smartphone.

Secondo le ultime indiscrezioni, Moto Z4 Play sarà caratterizzato da un display Super AMOLED da 6,22 pollici con notch a goccia, processore Qualcomm Snapdragon 675 a 11nm affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico di Motorola Moto Z4 Play dovrebbe essere dotato di un sensore da ben 48 megapixel S5KGM1SP realizzato da Q Technology. Non manca una batteria da 3.600 mAh e sistema operativo Android 9 Pie.

La fonte, inoltre, comunica che lo smartphone dovrebbe essere dotato di alcuni contatti magnetici posti sulla scocca posteriore, permettendo agli utenti di collegare le Moto Mods, trasformando il dispositivo in un proiettore, power bank e cassa portatile.

Al momento rimangono un mistero il prezzo e la disponibilità per il mercato europeo, secondo la fonte, Motorola potrebbe lanciare il nuovo smartphone nella prima metà del 2019.

LEGGI ANCHE: Samsung Blue Days rimborsa fino a 200 euro per l’acquisto di un nuovo Galaxy

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com