Motorola potrebbe svelare un DROID con il design del Nexus 6

4 Dicembre 201425 commenti

Motorola ha certamente convinto molti utenti, purtroppo solamente negli Stati Uniti, con la presentazione del DROID Turbo, un vero e proprio top-gamma che darà del filo da torcere al nuovo Nexus 6. Questi due device condividono il medesimo hardware anche se in misure totalmente differenti e con un design agli antipodi, proprio per questo la casa alata potrebbe presto realizzare un nuovo smartphone con il medesimo design del Google Phone.

Secondo quanto emerso durante le ultime ore Motorola non vorrebbe abbandonare il design e le dimensioni del Nexus 6, infatti starebbe preparando un nuovo top-gamma per il 2015.

Si tratterebbe di un phablet Android identico nelle dimensioni e nelle forme ma completamente differente per l’hardware. Dovrebbe rimanere il display QHD da 5.9 pollici ma il processore potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 810 accompagnato da ben 4 GB di RAM.

Sicuramente prima di poter vedere realmente questo nuovo device dovremo attendere metà del prossimo anno. Perciò vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com