Motorola Xoom versione 3G: roll-out Android 3.2 Honeycomb in Europa

11 Dicembre 20118 commenti

Anche se tutto il mondo Android parla del nuovo Ice Cream Sandwich ancora i tempi di un aggiornamento per i nostri device sono lunghi, ed in attesa molti smartphone e tablet stanno ricevendo gli ultimi update prima del nuovo OS di Google. Come HTC Desire HD ed Incredible S, un altro dispositivo Android sta ricevendo un nuovo update; stavolta parliamo di tablet, il famoso Motorola Xoom. Infatti in questi giorni, dopo tantissima attesa, arriva anche in Europa l'aggiornamento ad Android 3.2 Honeycomb.

Finalmente è iniziato il roll-out anche in Europa di Android 3.2 Honeycomb per il Motorola Xoom versione 3G (aggiornamento disponibile per la versione Wi-Fi disponibile da Ottobre).

Come per la versione con modulo Wi-Fi, anche per questa versione le migliorie dell’update software sono quelle che porta la versione Honeycomb 3.2; ecco il comunicato ufficiale di Motorola:

 

“A new software update is now being rolled out for Motorola XOOM™ (3G variant) for T-Mobile customers in Germany and Retail owners in Europe which includes; Austria, Croatia, Denmark, Greece, Hungary, Ireland, Italy, Netherlands, Norway, Poland, Romania, Spain, Sweden, Switzerland and the UK. To download visit www.motorola.com/myxoom or www.motorola.com/update Thanks!”

 

Inizialmente, nel nostro paese dovrebbero ricevere l’update gli Xoom 3G no-brand e successivamente anche quelli brandizzati.

Voi avete già ricevuto il tanto atteso aggiornamento?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com