Nest: nuovo update in arrivo per il termostato intelligente

27 Novembre 20155 commenti

Non si parla spesso di Nest, il termostato intelligente realizzato dai laboratori Google ancora poco diffuso ed utilizzato sul nostro mercato. Questo prodotto ovviamente può essere aggiornato via OTA tramite i quali l’azienda introduce miglioramenti e nuove funzioni, proprio come sta avvenendo in queste ultime ore con un primo update.

Da alcuni giorni è ufficialmente iniziato il roll-out di un nuovo aggiornamento software per il termostato Nest.

In questa release possiamo trovare importanti miglioramenti, soprattutto al risparmio energetico ed alla gestione delle temperature. Ecco quanto riportato dal changelog ufficiale:

  • Adesso il termostato riesce a mantenere la temperatura impostata in casa fino al 20% in più rispetto alle impostazioni precedenti.
  • I Sistemi di riscaldamento multistadio possono ora risparmiare il 3,8% di energia in più, invece le pompe di calore possono risparmiare 6,5% di energia in più.
  • Ottimizzato il riscaldamento autonomo. Ciò significa che il riscaldamento prefissato per un determinato orario sarà raggiunto più facilmente grazie ad un nuovo calcolo, basato anche sulla temperatura esterna.

Quanti di voi hanno acquistato Nest? Avete già ricevuto questo aggiornamento?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com