Nexus 5: una nuova immagine del retailer Carphone Warehouse mostra 1500 device già in magazzino

28 Ottobre 201314 commenti

Non sono passate che poche ore da quando vi abbiamo mostrato l'immagine postata dal noto leaker @evleaks, riguardante il Google Nexus 5, che i colleghi di Android Police sono riusciti a scovare una seconda fotografia, molto più eloquente della prima, che mostra senza ombra di dubbio come, presso uno dei magazzini del noto store britannico Carphone Warehouse, siano già presenti 1500 unità di Google Nexus 5 di colore bianco.

Si presume inoltre che lo shop sia in possesso di altrettanti Nexus 5 di colore nero, e ciò andrebbe ad accreditare l’ipotesi, ormai quasi confermata, secondo la quale lo smartphone verrà venduto in due colorazioni già dal day-one.

La data della sua presentazione, però, rimane ignota, nonostante essa dovrebbe avvenire entro e non oltre il 5 novembre, giornata in cui LG terrà una conferenza su Android 4.4 Kitkat a Tel Aviv. Insomma, siamo davvero agli sgoccioli per quanto riguarda l’ormai prossimo top di gamma di casa Google e noi, dal canto nostro, vi promettiamo che vi terremo aggiornati in merito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com