Nexus 5X in Italia dal 9 Novembre: ecco il video di presentazione ufficiale

19 Ottobre 201528 commenti

I nuovi Nexus sono da oggi disponibili in alcuni mercati, mentra altri Paesi, come l'Italia, dovranno aspettare ancora qualche settimana. In particolare, nel nostro Paese Nexus 5X sarà disponibile dal 9 Novembre: guardiamo insieme il video di presentazione.

Il canale LG in the Box ha infatti pubblicato un nuovo video per presentare ufficialmente al pubblico italiano il nuovo Nexus 5X. Sul finire del video, viene precisato che il device sarà disponibile in Italia dal 9 Novembre, ai prezzi che (purtroppo) già conosciamo: 479 Euro per la variante con 16 GB di memoria e 529 Euro per quella con 32 GB di memoria.

Nexus 5X cattura tutto lo spirito della famiglia Nexus, offrendo performance di alto livello in un dispositivo compatto e leggero pronto ad accompagnarti durante tutta la giornata. Con il display da 5.2” e il processore Hexa-Core Qualcomm Snapdragon 808 processor avrai il massimo dell’esperienza visiva. Il nuovo sensore delle impronte digitali mette sotto chiave la tua privacy e con la fotocamera con sensore da 1.55um scatterai splendidi paesaggi notturni. Il tutto con il nuovo sistema operativo Android™ 6.0 che mette a disposizione l’intero mondo Google.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=7dtR5CvrVZY

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com