Nexus One Vodafone: Attenzione agli auricolari..

30 maggio 201018 commenti

Siete riusciti finalmente a mettere le mani su un bel Nexus One targato Vodafone, e siete particolarmente contenti e soddisfatti dell'acquisto? Beh, anche altri (pochi) fortunati lo erano fino a che ..

.. Non hanno scoperto che gli auricolari presenti nella confezione del terminale non sono quelli originali con il logo di Android in bella vista.

Per la precisione, questi sono quelli che dovrebbero esserci nella confezione:

Mentre questi, quelli distribuiti da Vodafone Italia:

Sembra che siano stati sostituiti al momento dell’inserimento della SIM Vodafone all’ interno della confezione, con un modello utilizzato dallo stesso operatore nei Blackberry.

Ovviamente controllate anche voi e fateci sapere se vi ritrovate questi auricolari.

Via

Loading...
  • Dal manuale del Nexus One italiano, linkato nella pagina di vodafone italia http://lab.vodafone.it/wiki/Assistenza_Nexus_On… dove c'è scritto manuale d'uso, a pagina 24 ci sono chiaramente le cuffie android, c'è scritto come usarle, come usare i pulsanti per la musica, per le chiamate e le varie funzioni spiegate nel dettaglio.

    Che fregatura…

    Sparazza

  • Pelpa

    Secondo me pò anche essere una cosa positiva… gli auricolari originali sono qualitativamente osceni

  • Tieni presente Pelpa che gli auricolari originali saranno qualitativamente osceni ( a me va più che bene così ) però c'è da considerare la funzionalità di questi. Prova a pensare ai tasti avanti,indietro,pausa,chiamata…

    Non credo che quelli vodafone abbiano anche questi bottoni e funzionalità

  • trovati gli auricolari black berry e carica batteria sostituito! mi hanno detto che li hanno sostituiti a monte!quindi è una decisione standardizzata per l'italia

  • trovati gli auricolari black berry e carica batteria sostituito! mi hanno detto che li hanno sostituiti a monte!quindi è una decisione standardizzata per l'italia

  • avrei preso il n1 solo per quegli auricolari cazz! xD

  • M.One

    Mi avessero messo degli auricolari nn da 5 cent. con comandi e non con monotasto starei zitto e mi spiacerebbe solo per il logo android sull'auricolare…quindi a me sta cosa nn va giù a molti utenti la cosa nn va giù e aspettate che si sveglino anche i dormiglioni che stranamente hanno comprato un gioellino come N1 cmque mi sono lamentato ora ora sul vodafone lab nn che serva molto ma c spero + siamo meglio è :) ciao a tutti

  • Andrea1Liquid

    Ma poi perchè li hanno sostituiti? Non credo che un semplice auricolare possa far lievitare il prezzo così tanto da sostituirlo…

  • VodaUser

    Con il lancio del Nexus One Vodafone ha toccato il fondo la settimana scorsa ( devo ricordare a tutti cosa hanno combinato? ) bene adesso si sta raschiando decisamente il fondo del barile,
    la ciliegina sulla torta sarà sicuramente il lancio dell'offerta in abbonamento il 1 Giugno: mi aspetto delle offerte carissime as usual… Vergognoso

  • elihh

    Anche io ho gli auricolari non originali, ho acquistato al negozio vodafone di firenze.
    Non li ho provati, non so dire come funzionano, chissà perchè li hanno sostituiti!

  • Io ho acquistato ieri l'N1 a Genova, confezione SIGILLATA aperta da me
    – auricolari non originali quelli evidenziati in foto
    – caricabatterie non originale (nessun logo o marchio di provenienza htc) ma compatibile agli standard italiani

  • alesamurai81

    che brutta cosa questa…..
    tutta la vita un device no brand..
    il problema pero' è se lo prendi sotto contratto..

  • gianduia

    aiutoooooooooooooooooooooooo!
    ommmmmmiodddddddio!

  • Gianpy

    DISCUSSIONE ATTIVA DIRETTAMENTE SUL FORUM VODAFONE!!! ACCORRIAMO NUMEROSI PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE…
    http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=28

  • Dany80

    Complimenti Vodafone…. l'ennesima figuraccia mondiale made in Italy !!!

    Mi sembra una enorme presa in giro, ma come fanno a permettersi di fare una cosa del genere, per di più dopo che hanno fatto un video unboxing dove gli auricolari sono gli originali e dove il manuale conferma la presenza di quelli originali htc!?!?!? questi hanno seri problemi mentali!

    Io avevo praticamente deciso di prendere il nexus, ma dato che non mi va di essere preso in giro in questo modo per ora il mio magic va ancora bene e resterà il mio telefono… si vedrà più avanti, non mi va di spendere il prezzo più alto in europa e farmi pure prendere in giro!

    Per tutti: attenzione, il prodotto non è conforme alle caratteristiche specificate, non c'è scritto da NESSUNA parte che l'auricolare è diverso per cui avete pieno diritto, anche passati i 7 giorni canonici, alla restituzione del prodotto e al risarcimento completo del valore cash!!!
    La legge è uguale per tutti e anche la signora vodafone deve rispettarla, quindi si merita davvero una restituzione in massa, così poi non avrà più problemi di approvvigionamento e si terrà i suoi bei nexus one modificati! Naturalmente si profila pure una pubblicità ingannevole… staremo a vedere…

    Vodafone… non puoi continuare a prendere in giro i tuoi clienti in questo modo senza pagarne le conseguenze!

  • Skifarterking

    Magari ce un problema con quelli originali HTC.

  • iStefano

    Acquistavate un'iphone e non avevate problemi … ahahahahah

  • androtopo