Note 7: ecco l’interfaccia di sistema – FOTO

25 luglio 20166 commenti

Note 7 continua a rappresentare uno dei principali argomenti di discussione tra gli appassionati di tecnologia, considerando la sua ormai prossima uscita. Quest'oggi, scopriamo ulteriori dettagli in merito all'user interface del top di gamma di Samsung.

Non si fermano le indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 7

Grazie agli ultimi aggiornamenti pubblicati dal sito Android Authority, siamo in grado di fornirvi alcuni screenshot che, quasi certamente, fanno diretto richiamo all’interfaccia di sistema che caratterizzerà il nuovo phablet dell’azienda sudcoreana, vale a dire Galaxy Note 7:

Dando un’occhiata alle immagini e focalizzandoci in special modo sulle impostazioni circa la schermata di blocco e la sicurezza, possiamo fin da subito notare l’opzione inerente al riconoscimento dell’iride (indicata come Irises), appena dopo la voce relativa all’utilizzo delle impronte digitali (Fingerprints). Cosa ne pensate dei particolari finora descritti in riferimento all’attesissimo Note 7?

Loading...
  • Tralasciando il riconoscimento dell’iride… (cosa che farà sicuramente colpo su diversi utenti) continuo, a non apprezzare questo tipo di sensori “come avanzamenti tecnologici” quando di fatto, dovrebbero essere nominati come optional.
    Tecnicamente, hanno la stessa sicurezza di un codice pin, qualcuno afferma che la loro comodità e velocità di azione, rispetto a dover digitare un pin, sia un vantaggio indispensabile!
    Mah? …
    Comunque, da quel che vedo nelle immagini, l’interfaccia è molto familiare, mentre sulle “eventuali migliorie del software” ne sapremo di più dopo qualche recensione.
    Spero vivamente, che siano state apportate delle semplificazioni al menu di gestione, al fine di ridurre il numero di passaggi, nelle diverse applicazioni d’uso. :)

  • Lupix7

    Penso che costi un occhio della testa e con l’altro che rimane si usa per a scansione dell’iride…

  • Ryder_173

    La touchwiz adesso mi piace molto. Veramente carina

  • Gallio

    Io porto gli occhiali pertanto non credo che sarebbe utile per me… Oltretutto io ho già note 4,forse aspetto che esca note 8 e che questo 7 cali di prezzo.. Oppure direttamente note 8. Ma non lo so, chi ha note 4 lo tenga.

  • vincenzo

    Penso… Ma se già era inutile l’impronta digitale, figurati il riconoscimento dell’iride… Non sono queste le innovazioni che mi attirano in uno smartphone

  • edimo

    datemi una ROM stabile con la nuova GraceUI e col Note 4 ci decollo!