Note 7R sarà venduto ad un prezzo di circa 550€

1 Giugno 201774 commenti

Emergono sempre più dettagli sul Samsung Galaxy Note 7R, versione ricondizionata di Note 7. Oggi sotto la lente d'ingrandimento troviamo finalmente informazioni riguardanti il prezzo.

Come sappiamo, Samsung ha deciso di non abbandonare la serie Note, dichiarando ufficialmente di essere a lavoro su Note 8. Ma che fine faranno tutti i Note 7 precedentemente assemblati e rimasti invenduti nei magazzini?

Per smaltire le ingenti quantità di smartphone prodotti e poi ritirati dal mercato, Samsung ha deciso di mettere in commercio la versione ricondizionata di Note 7, Note 7R. Purtroppo il dispositivo non sarà venduto al di fuori della Corea del Sud, almeno inizialmente.

Lo smartphone, come ampiamente anticipato, manterrà le stesse caratteristiche hardware dello sfortunato gemello, ovvero un display da 5.7 pollici, supporto S-Pen, processore Exynos 8890, 4GB di RAM e fotocamera posteriore da 12 megapixel. La sola differenza sarà data da una batteria da 3200mAh, leggermente meno capiente.

Stando ad un report arrivato dalla Corea del Sud, Note 7R sarà venduto ad un prezzo di 699,600 won, ovvero circa 550€, anche se non è ancora stato detto nulla riguardo la data d’uscita. Si stima però, che dei circa 3-4 milioni di note 7 ritirati, solo 300’000 verranno venduti in Corea del Sud come ricondizionati. Una cifra davvero irrisoria, che lascia sperare che questo primo lotto serva a sondare il terreno per una futura commercializzazione, estesa anche ad altri Paesi.

Se mai dovesse arrivare in Italia a quel prezzo, comprereste (o ricomprereste) Note 7R?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com