Bixby: Samsung non rispetterà la scadenza per il lancio negli USA

1 Giugno 20177 commenti
Il lancio di Bixby Voice, l'aspetto migliore del nuovo assistente targato Samsung, è stato ulteriormente ritardato negli Stati Uniti.

[ad#ad-marzocchella]

Samsung avrebbe dovuto lanciare Bixby con pieno supporto a tutte le funzioni in concomitanza con il lancio di Galaxy S8 ed S8 Plus, ma qualcosa è andato storto. Il pieno supporto era stato assicurato per questa primavera, ma a quanto pare Samsung non rispetterà nemmeno questa scadenza. La feature più interessante a bordo dei nuovi Galaxy S8 ed S8 Plus potrebbe quindi slittare ulteriormente.

Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 e P10 Plus le offerte più vantaggiose del momento (si parte da 459 euro)!

Stando a quanto affermato dal The Wall Street Journal, Bixby non sarà rilasciato per la fine di giugno come previsto, in quanto il software ha difficoltà a capire in modo affidabile la lingua inglese. Samsung riuscirà a lanciare l’assistente presumibilmente in estate, anche se non esistono dichiarazioni ufficiali.

Come sappiamo, esistono vari aspetti di Bixby, quali Hello, Vision e Voice. Voice è ovviamente il più promettente ma anche il più complesso, in quanto permetterà all’utente di effettuare qualsiasi azione senza aver bisogno di toccare lo smartphone. Voice è stato lanciato in Corea del Sud lo scorso mese, mentre come abbiamo visto probabilmente arriverà negli USA in estate.

La domanda a questo punto sorge spontanea: quando vedremo Bixby Voice in Italia, correttamente localizzato nella nostra lingua? Ai posteri l’ardua sentenza.

7 risposte a “Bixby: Samsung non rispetterà la scadenza per il lancio negli USA”

  1. Paolo (in fuga) ha detto:

    ma almeno permettere di disabilitarlo e abilitare google ok potrebbero farlo ?
    invece fanno aggiornamenti che impediscono proprio questo :(

    • lu800 ha detto:

      Scusa ma si puo sia disabilitarlo che usare ok google…

      • Paolo (in fuga) ha detto:

        come si disabilita ?
        quando faccio swipe a sinistra lo trovo sempre e anche quando premo il pulsante sotto il volume.
        non trovo impostazioni per sostituirlo con google now / ok google oppure per disabilitarlo.
        mi dai qualche dritta ?

        • Vegas Gianluca ha detto:

          Per il tasto dedicato non troverai niente tra le impostazioni, al massimo puoi cercare qualche app sul play store ma non so se ne troverai di valide dopo l aggiornamento, io sinceramente neanche ho provato a cercare poiché uso bixby home per notizie ecc. Mentre per quando riguarda lo swipe quello puoi disabilitarlo tendenti premuto su un punto qualsiasi dello schermo, come se dovessi entrare tra i temi o modificare la home per intenderci, e poi vai sulla schermata di bixby e premi sulla scheda in alto a destra.spero di esserti stato d aiuto.

          • Paolo (in fuga) ha detto:

            grazie :)
            peccato non si possa sostituire completamente con google now
            avevo un nexus prima e lo trovo molto ben fatto
            speriamo in qualche app o mod in futuro

  2. Pignolatore® ha detto:

    Questo è quello che intendo per lanciare prodotti immaturi.
    Poi qualche sensibilone suscettibile può prenderla come un attacco a mamma samsung, ma così non è: è la constatazione di questo brutto vizio di lanciare prodotti validi ma non ancora pronti.
    E qua non si può neanche dire “al mio non è successo”. Samsung ha lanciato sul mercato un prodotto incompleto. Ottimo e quasi finito, sì, ma di fatto non completo.
    E nemmeno in regalo.
    Mah

    • The Mind ha detto:

      Samsung non ha imparato dai suoi errori, ha sempre troppa fretta…vedi note 7 dove la fretta non gli ha permesso di testare a fondo il terminale sotto stress…con l’s8 invece, taratura colori, audio ecc…certo problemi minori ma che danno comunque fastidio visto l’enorme esborso economico da fare per averne uno…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com