Note 8: cornici più sottili di Galaxy S8

26 Giugno 20177 commenti

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale, prevista tra fine agosto e inizio settembre, non mancano i rumors sul tanto atteso Samsung Galaxy Note 8, soprattutto riguardanti il pannello frontale.

Precedenti rumors hanno mostrato un pannello frontale del tutto simile a quello di Galaxy S8+, ma leggermente più grande e con delle cornici molto ridotte, ma comunque presenti. Una nuova immagine invece mostra il pannello frontale di Note 8 completamente privo di cornici laterali

Il pannello presente in foto risulta completamente scoperto ai lati, mentre la parte superiore ed inferiore le dimensioni ricordano quelle di Galaxy S8. Ovviamente essendo Note 8 in fase di progettazione/test Samsung potrebbe aver creato una serie di prototipi con diverse dimensioni e form factor per il display.

Il pannello, inoltre, potrebbe semplicemente essere stato realizzato da un produttore esterno e pensato per essere una cover protettiva in vetro per il display, curiosamente tagliata ai lati. Nonostante i rumors vadano tutti più o meno nella stessa direzione, Samsung non ha ancora fornito nessuna informazione ufficiale.

Ricordiamo che Note 8 dovrebbe avere un Infinity Display da 6.3 pollici con rapporto d’immagine 18.5:9, una doppia fotocamera posteriore e l’immancabile S-Pen, oltre a 6 oppure 8GB di memoria RAM. Ovviamente questi sono solo rumors e come tali devono essere considerati, ma la domanda da porsi è: quanto sarebbe comodo un dispositivo con schermo dual edge completamente senza cornici, soprattutto con l’utilizzo della S-Pen?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com