Note 8 Emperor Edition: 6GB di RAM e 256GB di memoria interna

27 luglio 20172 commenti

Stando all'utente Weibo Ice Universe, famoso nel panorama dei rumors, Samsung starebbe testando una versione di Galaxy Note 8 con 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna, destinata però al solo mercato cinese e sudcoreano.

Questa nuova variante di Note 8, chiamata Emperor Edition, differirà dagli altri soltanto per il taglio di memoria interna, che passa da 64GB a 256GB. Ice Universe parla inoltre di 3 varianti di colore per il tanto atteso phablet, ovvero Midnight Black, Orchid Gray (già visto su Galaxy S8) e, stando alle parole di Roland Quandt, Deep Blue.

Samsung Galaxy Note 8 prosegue l'invasione dei render (4)

La testata online OSEN ha dichiarato che Samsung starebbe lavorando ad un’altra versione di Note 8 con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna, destinato stavolta al mercato europeo ed americano. Il device avrà un prezzo, almeno negli Stati Uniti, pari a 1100$, aggiudicandosi il titolo di smartphone più costoso mai prodotto da Samsung.

Note 8 dovrebbe essere dotato di un Infinity Display da 6.3 pollici, processore  Exynos 8895/Snapdragon 835 e batteria da 3300mAh. Sarà rilasciato con Android Nougat 7.1.1 (e non Android O) con supporto a Daydream.

Dato che la quantità di RAM di tutte queste varianti resta identica, l’unica differenza tra le varie edizioni di Note 8 è data dallo storage interno: 256GB di spazio sono davvero tanti, ma gli utenti americani ed europei potranno contare “solo” su 128GB. Non è chiaro, inoltre, se anche stavolta Samsung presenterà una variante con più RAM per il mercato cinese. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli.

Loading...
  • EVA01

    😲😲😲 Addirittura?Questi rumors su Note 8 non finiscono mai.

  • sanio

    6gb di ram???spero sia un errore manca un 1….per meno di 16g di ram e 4100 o 5000mA non mi scomodo nemmeno a aprire il video della presentazione