Pixel 2 e Pixel 2 XL in nuovi render 3D

27 Luglio 20174 commenti

Nel mondo della tecnologia i leak sono all'ordine del giorno e gli ultimi, in ordine cronologico, riguardano i prossimi "Googlefonini" Pixel 2 ed il suo fratello più grande Pixel 2 XL.

Grazie al noto OnLeaks ed alla sua collaborazione con MySmartPrice siamo riusciti ad avere dei nuovi render 3D dei prossimi top-gamma di Google – chiaramente trattandosi di leak vanno presi con le pinze – e delle loro possibili features.

I NUOVI pixel

Eravamo già a conoscenza di alcune delle specifiche dei due nuovi Pixel, come la grandezza dello schermo – 4.95″ per Pixel 2 e 5.99″ per il modello XL – i 4GB di RAM, storage interno da 64GB e 128GB, speaker stereo e mancanza del jack audio da 3.5mm.

I render odierni non solo ci danno una idea di quello che sarà il design dei due dispositivi, ma rendono possibile estrapolare le loro probabili dimensioni:

  • Pixel 2: 145.3 x 69.3 x 7.8mm (8.2mm considerando lo spessore della camera posteriore)
  • Pixel 2 XL: 157.6 x 76.3 x 7.9mm (8.6mm considerando lo spessore della camera posteriore)

I render mostrano doppi speaker frontali e, come trapelato precedentemente a Giugno, non vi è presenza del jack audio da 3.5mm. Passando al retro degli smartphone si notano una back camera sporgente di circa 0.5mm ed il sensore di impronte digitali; nota positiva per chi l’anno scorso ha criticato la parte in vetro, questa risulta più sottile rispetto ai modelli del 2016.

Vi lasciamo ad un video a 360° dei render 3D dei due smartphone:

Che ve ne pare dei “probabili” top gamma Google per il 2017? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com