NVIDIA Shield: le prime spedizioni rinviate a Luglio a causa di “problemi meccanici”

27 Giugno 20134 commenti

In seguito a mesi e mesi di annunci e video presentazioni, la tanto citata NVIDIA Shield, la nuova console Android di NVIDIA, sarebbe dovuta arrivare nelle case di coloro che avevano effettuato il pre-ordine in questi giorni. Tuttavia, con un grandissimo rammarico, l'azienda ha fatto sapere con un comunicato stampa che le spedizioni sono state rimandate a Luglio a causa di un generico "problema meccanico" sulla qualità delle prime unità realizzate.

Nvidia ha sottolineato di essere al lavoro con il corrispondente fornitore per cercare di risolvere il problema il più rapidamente possibile, in modo che gli utenti possano riceverlo nel breve periodo. Seguiranno nuove informazioni nelle prossime settimane.

Eccovi di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

Le spedizioni di SHIELD sono state rinviate al prossimo mese.

 

Siamo veramente grati del grande entusiasmo espresso verso l’NVIDIA Shield, la nostra nuova console portatile Android. E noi non vediamo l’ora di consegnarla tra le vostre mani. Tuttavia non potremo farlo se non avremo la certezza che il prodotto rispetti la qualità che da sempre ha distinto NVIDIA dal resto delle aziende. Sfortunatamente gli ultimi controlli qualità hanno portato risultati negativi per i primi dispositivi realizzati.

 

Per i suddetti motivi, nonostante avessimo annunciato la disponibilità del Shield da questo giovedì, siamo costretti a rinviare le spedizioni al prossimo mese. Il problema è legato ad un componente di terze parti, e stiamo lavorando direttamente con la società corrispondente per cercare di risolverlo il più rapidamente possibile.

 

Ci scusiamo con tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine e con coloro che attendevano il lancio ufficiale dello SHIELD, ma vogliamo che tutti i nostri dispositivi siano perfetti.

Il lancio è rimandato, quando arriveranno sul mercato?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com