La tanto rumoreggiata Nvidia Shield, la console portatile che Nvidia, finalmente, è pronta a lanciare sul mercato (almeno negli Stati Uniti). Dopo aver pubblicato una serie di video ufficiali, ecco che Randy Pitchford, CEO di Gearbox, ha mostrato in un nuovo filmato la sua nuova console.
[ad#ad-denis]
Se siete curiosi di scoprire da vicino alcune funzionalità del device, come lo streaming dei contenuti, il controllo remoto di giochi su PC e altro ancora, allora vi tornerà sicuramente utile il video inserito in fondo all’articolo. Oltre a mostrare le funzioni, il CEO ha anche spiegato per quale motivo la ritiene perfetta per il mobile gaming, sopratutto grazie al nuovo processore Tegra 4 integrato al suo interno.
Nella speranza che finalmente possa arrivare anche in Italia, non ci resta che guardare il filmato e attendere.
httpvh://youtu.be/SGJ1e00oDPI
mio dio siamo nel 2013 cos’è sto obbrobrio di design?
orribile.
Non capisco ..perchè uno dovrebbe comprare un oggetto del genere ?
Esistono già PSvita e Nintendo …
Una domanda….
Ma quel tipo, quanti c***o di soldi ha?….
Avrà speso un triliardo di dollari!!
Quelli che io e te messi assieme guadagneremo in tutta la nostra vita (escludendo le tasse ovviamente).
Famiglia molto sociale……
No ma soprattutto chi si mette a giocare ad un FPS con il pad in remoto !!!
Io faccio tanto per giocare con tastiera e maus e secondo loro io accendo pc e console per giocare in remoto ? Questi stanno fori !!!
Forse ha piu senso usarla come tablettino console per piccoli giochini in giro in treno…mentre aspetti alla posta etc etc. E poi dipende anche dal costo…altrimenti uso la PSvita di mio figlio…o il nintendo…o altro….insomma…morale….sto coso nun c’ ha senso…IMHO
La moglie però è una scorregiona pazzesca!!! ahahaha