OnePlus 3T: in arrivo oggi la versione Total Black

22 Marzo 201713 commenti

Dopo aver presentato una settimana fa una nuova variante del One Plus 3T- OnePlus 3T Colette Edition- l'azienda cinese sembra essere pronta a presentare il device nella medesima colorazione a livello globale.

I rumor trapelati sul web lasciano poco spazio alla fantasia. Sulla pagina di OnePlus è infatti comparso un countdown su sfondo nero che conta le ore che ci separano dall’evento, previsto per le 17 di oggi (ora italiana).

Già ieri era però comparso su Weibo un altro indizio inequivocabile, ovvero un’immagine in cui compare One Plus 3T in total black accompagnato dalla scritta “24 hours to go“.

Dopo aver presentato l’edizione limitata Colette Edition, OnePlus è quindi pronta a lanciare una nuova versione in nero dello smartphone. L’unica differenza tra i due dispositivi potrebbe essere quindi l’assenza del logo Colette, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare ancora qualche ora.

Oltre al cambiamento di look non è prevista alcuna modifica tecnica per il device, che sarà sempre equipaggiato con display da 5.5″ Full HD,  6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria, SoC Qualcomm Snapdragon 821, fotocamera posteriore è da 16 MegaPixel, batteria da 3.400 mAh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com