OnePlus 5: ecco il prototipo con doppia camera posteriore – FOTO

17 maggio 20173 commenti

OnePlus 5 sta tenendo banco in questi giorni per via delle notevoli potenzialità che dovrebbero caratterizzarlo dal punto di vista hardware, anche ponendo paragoni diretti con l'attuale concorrenza individuabile sul mercato.

Ultime indiscrezioni su OnePlus 5

Di seguito, vi mostriamo l’immagine condivisa dai colleghi di Android Authority:

OnePlus 5 ecco il prototipo con doppia camera posteriore - FOTO (2)

Si tratta di uno scatto reale avente come oggetto un prototipo del chiacchierato top di gamma che, in questo caso, vanta una doppia fotocamera tra le principali caratteristiche tecniche (e, nella fattispecie, sarebbe interessante comprendere le intenzioni del produttore riguardo alle modalità software secondo cui sfruttare un simile espediente).

Precisiamo che, dal punto di vista del design, non ci troviamo di fronte alla scelta definitiva, in quanto sono state predisposte molteplici alternative tra le quali porre in essere una decisione futura. Inoltre, pare che OnePlus 5 sarà il modello in assoluto più costoso tra quelli presentati finora dall’azienda.

Loading...
  • Ryder_173

    Ragazzi è soltanto uno in piu😁

  • Pietro Desii

    Non mi piace la doppia fotocamera verticale, orizzontale sarebbe esteticamente migliore. Per me costerà intorno ai 539, dato che sicuramente il prezzo del 3t verrà abbassato di poco

  • Marcello

    per i possessori di 3T passare a questo 5 ha poco senso imho….poi per chi come me ha il 128 giga, ancora meno.