Galaxy S8 ed Xperia XZ Premium dovrebbero guardarsi le spalle da un altro valido avversario che sta per fare il suo debutto nel mercato mobile: stiamo parlando di OnePlus 5.
[ad#ad-petilli]
OnePlus 5 supera Samsung Galaxy S8 ed Xperia XZ Premium su GeekBench
Sulla base dei risultati pubblicati dai colleghi di GSMArena, relativi ai benchmark effettuati tramite GeekBench con il futuro top di gamma di OnePlus, ci troviamo di fronte a valori senza dubbio ragguardevoli, specie se paragonati a quelli della concorrenza:
Come si nota dallo screenshot, OnePlus 5 ha ottenuto un punteggio pari a 1963 in Single-Core e 6687 in Multi-Core. Si tratta di riscontri superiori sia a quelli di Samsung Galaxy S8 (vale a dire 1929 e 6084) sia a quelli del Sony Xperia XZ Premium (ossia 1943 e 5824), per cui qual è la vostra opinione a riguardo?

La potenza è nulla, senza il controllo.
Può essere un ottimo telefono performante (e lo spero), ma bisogna vedere tutto l’insieme, non solo i benchmark.
infatti i benchmark non li ho mai ritenuti utili per capire l’andamento di un telefono
#citazioni importanti
Ma soprattutto può dare un’idea quando un benchmark è parecchio superiore all’altro. Nel multicore ancora ancora, ma nel single sono “numerini”…oltre al fatto che la potenza è nulla senza il controllo, come citavi, che alla fine conta l’insieme e che i bechmark lasciano il tempo che trovano
Concordo, ma vedendo quello che sto provando con il 3t, io mi fido.
….benchmark chi???? ;))
A sto giro saranno 6 i pollici?
Se sarà da 6 pollici con rapporto schermo in 16:9 lo compro a scatola chiusa! :-)
Ma per piacere. Il mio zuk z2 fa 148.000 ad antutu. Non credo che qualcuno voglia fare cambio col suo s7
Guarda che antitumorale e geekbench sono completamente diversi. Non è che 100.000 su antitumorale sono la stessa cosa rispetto a 100.000 su geekbench (che tra l’altro non è neanche troppo, 148.000 ormai :D)
Con tutta la buona volontà, non ho capito che volevi dire. Da parte mia volevo dire che non è un punteggio alto che stabilisce il valore di un cellulare. C’è la rom, la macchina fotografica, lo schermo, l’ergonomia e non ultima la rivendibilità
Stavo solo dicendo che sembrava che tu avessi comparato geekbench con antitumorale, che hanno punteggi molto differenti
AnTuTu… il correttore ha colpito ancora
Hahahahahaha ;D
E bravo Carl, speriamo che stupiscano anche fotocamera e capienza batteria..