OnePlus 5: nome e numero modello confermati in Cina

14 Aprile 201714 commenti

Pian piano iniziano a farsi strada i rumors sul prossimo smartphone di OnePlus, che stando alle indiscrezioni dovrebbe saltare il numero 4 per passare direttamente ad OnePlus 5.

Un device OnePlus con il nome in codice A5000 è stato avvistato nel database del China’s Radio Regulation Authority, in attesa di certificazione. Dal momento che OnePlus 3 ha come nome in codice A3000 e OnePlus 3T A3010, è del tutto ragionevole pensare che il nome A5000 appartenga quindi ad OnePlus 5.

Il numero 4 è saltato a causa della tetrafobia, ovvero la paura che tale numero porti sfortuna, molto diffusa nei Paesi asiatici. Nel database non sono presenti informazioni aggiuntive su OnePlus 5, quindi per ora possiamo basarci solo sui rumors.

OnePlus 5, e qui il condizionale è d’obbligo, dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 835, con 6GB o addirittura 8GB di RAM. Il display dovrebbe essere da 5.5 pollici con risoluzione QHD, con cornici estremamente ridotte e curvo ai lati; memoria interna fino a 256GB e batteria da 3000 mAh, il tutto all’interno di un corpo con spessore di soli 7mm. Per la fotocamera si parla di un’unità da 23 megapixel.

OnePlus 5 sarà presentato probabilmente in estate, quindi ulteriori rumors non tarderanno ad arrivare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com