OnePlus al lavoro su un terzo dispositivo in arrivo entro la fine dell’anno

4 Agosto 20158 commenti

Ancora il nuovo OnePlus 2 non è arrivato ufficialmente sul mercato che già si parla del prossimo dispositivo. Infatti, durante le scorse ore, lo stesso CEO Carl Pei ha confermato, durante un’intervista concessa ad USA Today, che entro la fine dell’anno un nuovo prodotto arriverà sul mercato.

Durante quest’intervista si è parlato molto della nascita e dell’evoluzione dell’azienda ma ovviamente le domande hanno riguardato anche i piani futuri, nei quali sembra trovare sempre più posto un nuovo prodotto.

Nelle scorse settimane si è parlato molto di un OnePlus low-cost e forse il terzo smartphone Android dell’azienda potrebbe essere proprio una versione più piccola e meno potente dell’ultimo flagship killer del 2016.

Infine Pei ha voluto precisare ancora una volta che l’assenza del modulo NFC è principalmente dovuta al fatto che i possessori del One non l’hanno mai utilizzato. Inoltre ancora non c’è un servizio per i pagamenti in mobilità che possa giustificare la presenza di questo chip. Perciò questa caratteristica la rivedremo solamente a bordo del prossimo OnePlus 3.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com