Oppo Find 5, alcune delucidazioni in merito a garanzia e aggiornamenti software

27 Maggio 20138 commenti

Come certamente saprete, uno degli smartphones cinesi più desiderati dall'utenza occidentale è finalmente stato reso disponibile all'utenza europea. Con il rilascio del suo Find 5, Oppo ha deciso di far chiarezza anche in merito a questioni importanti che interesseranno di sicuro i potenziali acquirenti: la frequenza degli aggiornamenti e le condizioni per la garanzia. 

Oppo Find 5 è disponibile all’acquisto mediante la pagina ufficiale europea, da cui abbiamo tratto quanto segue in merito alle due questioni sopracitate.

Cominciamo da quella relativa agli aggiornamenti: questa la risposta di Oppo nelle FAQ presenti sul sito.

How often are new firmware updates released?

OPPO releases new updates to the device once every two weeks.

La casa promette aggiornamenti bisettimanali, dunque. Per quanto riguarda la garanzia, viene specificato che il device dovrà essere spedito a Hong Kong: laddove venisse riscontrata la necessità di una riparazione, sarà effettuata e il telefono restituito, insieme alle spese di spedizione sostenute, all’utente.

Attivo anche il servizio di assistenza online che promette risposte in 24 ore. Insomma, la casa cinese sembra offrire un servizio di tutto rispetto. Avete esperienza in merito?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com