Pantech Android: presto uno smartphone con pannello touch sul retro

26 Dicembre 201234 commenti

La nuova console portatile di Sony, la PlayStation Vita, ha portato una nuova ed interessante esperienza di gioco grazie al pannello touch posteriore che permette nuovi controlli e mosse di gioco. Così come il produttore nipponico anche Pantech potrebbe presto implementare questi comandi touch posteriori per i propri smartphone Android ovviamente senza la reale intenzione di renderlo una nuova console da gioco. Cosa potrebbero portare i comandi touch posteriori su Android?

Forse Pantech non ha le stesse intenzioni videoludiche di Sony per i propri smartphone Android con pannello touch posteriore ma certamente poter utilizzare il dispositivo senza dover toccare il display potrebbe essere molto comodo ed utile.

Un pannello posteriore touch potrebbe anche implementare portare in Android nuove features e gesture in grado di migliorarne l’utilizzo.

Ecco alcune immagini esplicative:

Un dirigente di Pantech ha anche rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Vi è la necessità di riconsiderare come eseguire le varie operazioni, anche alla luce delle dimensioni sempre più ingenti dei display degli smartphone”

Ancora non sappiamo quando e dove vedremo questo nuovo ed innovativo smartphone, certamente poter conoscere i frutti di questa tecnologia potrebbe aiutarne lo sviluppo ed accrescere l’interesse negli utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com