Piani HTC per l’Europa.

23 Gennaio 20092 commenti

Se, dopo questa entry, eravamo tutti autorizzati a pensare ad un prossimo arrivo del G1 in europa, questo articolo della Reuters rappresenta una prova! Leggendola news della nota agenzia di stampa, infatti, i piani per la commercializzazione dell'HTC Dream sono pronti; nello specifico il CEO T-Mobile Hamid Akhavan dichiara "lanceremo il G1 il 30 Gennaio ne Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Austria, seguira' poi la Germania il giorno 2 Febbraio, ed entro il mese la prima distribuzione europea di questo smartphone si concludera' con il lancio in Polonia".



Come previsto quindi la commercializzazione marca stretta l’annucio relativo al Market, di qualche giorno fa, distribuito agli sviluppatori per Android, ed e’ per questo che ci aspettavamo che HTC non includesse l’Italia in questa prima distribuzione.

Da sottolineare il costo che avra’ il terminale in suolo tedesco, se abbinato ad un contratto di due anni con T-mobile: 1€!

Nonostante la delusione per la mancata distribuzione in Italia, e’ importantissimo seguire questo debutto europeo e vedere come questo primo terminale Android sara’ accolto, con un occhio di riguardo per il lancio tedesco che essendo punto di riferimento economico europeo, rappresentara’ il primo test probante nel vecchio continente.

Per dovere di cronaca voci di corridoio parlano di un prezzo no-brand di 450€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com