Pixel Launcher è pronto per un importante cambiamento – VIDEO

18 maggio 20173 commenti

Pixel Launcher, come ben sappiamo, consente agli utenti di interfacciarsi con il sistema operativo presente a bordo dei Google Pixel. Finora, la barra di ricerca è stata uno degli elementi distintivi del software, in termini di praticità e di layout, ma sembra che interessanti novità stiano per venire a galla.

La barra di ricerca del Google Pixel Launcher si sposterà al di sotto della dock?

Come possiamo osservare, grazie ad un video pubblicato dai colleghi di 9to5google, gli sviluppatori starebbero valutando alcuni cambi di rotta in merito alla posizione della barra di ricerca presente sul launcher che, a differenza di quanto visto fino ad ora, potrebbe spostarsi al di sotto delle icone che vanno a comporre la dock.

Oltre a quanto appena descritto, diversi miglioramenti verrebbero implementati per quanto riguarda i criteri e la velocità delle ricerche effettuabili tramite l’apposita barra disponibile sulla versione di Pixel Launcher che troveremo a bordo dei nuovi flagship di Google.

Loading...
  • matho

    Che bravi!!da sopra la mettono sotto..fantastico..la trovo una genialata..😂😂😂

  • teob

    Parlate di barre che si muovono e icone nuove e del progetto treble niente ???? Mi sembra l unico interessante di tutto il programma

  • #ludwig

    Grosse novità!! LOL. Siamo sempre là con le solite antiche e noiose iconcine statiche. Ci vorrebbe una svecchiata generale alle schermate home…Microsoft ci aveva provato con le live tile (mix di icona e widget) ma non ha fatto presa…per fortuna esiste Squarehome e altri launcher che tentano di rompere la monotonia :P