Prince of Persia Classic è finalmente disponibile sul Google Play Store

14 settembre 201212 commenti
Prince of Persia Classic da poche ore è disponibile sul Google Play Store ed è lo stesso titolo rilasciato molti anni fa ma con una grafica nettamente migliore.

Ricordate i tempi del DOS quando bisognava caricare i giochi da floppy disk? Si vero? Proprio in quei tempi uscì il primo capitolo di Prince of Persia. Oggi Ubisoft Entertainment lo ripropone con la stessa identica storia ma con una grafica nettamente superiore.

Stessa storia, nuova veste
Gioca l’avventura dell’originale Prince of Persia in una veste completamente nuova e lotta per salvare la Principessa.
Esegui acrobazie sul filo del rasoio, sfidando la morte lungo il cammino che dai tetri sotterranei porta alla splendida torre del palazzo.

Livelli mozzafiato
La strada verso la salvezza non è mai semplice.
I livelli sono pieni di trappole difficili da superare e di guardie spietate! Scopri l’oscuro segreto di questa affascinante avventura e lascia il tuo contributo nella storia della saga.

Diverse modalità di gioco
Normale: Cerca di imparare il gioco al meglio con i suoi vari trucchi, e trova il modo più facile per vincere senza doverti preoccupare del tempo o delle penalità.
Contro il tempo: Lotta contro le sabbie del tempo mentre esplori i livelli, affronti le guardie e trovi la via d’uscita per salvare la principessa. Ma fai in fretta… hai solo 60 minuti.
Sopravvivenza: il modo più avvincente e impegnativo per salvare la principessa è restare imbattuti. Per diventare un vero principe, dovrai completare il gioco in 60 minuti senza morire.

Prince of Persia Classic è disponibile sul Google Play Store alla modica cifra di 2,39 € e voi cosa aspettate ad averlo sul vostro smartphone?


Prince of Persia Classic

NOK15.05
50,000 - 100,000
Link Google Play Store

  • Gpreo

    vorrei il parere di qualcuno che ci abbia giocato .. Che ne pensate? È un must have?

    • prozack

      Io ci giocavo con l’Amiga 500 ed è stato uno dei miei giochi preferiti…. Sono gli stessi livelli ma la grafica direi molto bella e fluida

    • ilbert

      E’ presente anche una versione gratuita sul play store, puoi provarlo tu stesso.

    • Ciayko

      L’originale è un must have… Giocaci col dosbox e vedrai…

  • Pingback: Prince of Persia Classic è finalmente disponibile sul Google Play Store | Notizie, guide e news quotidiane!

  • davide

    Beh…sempre meglio dei 5€ che immaginavo di dover pagare.

  • Ale

    Non è aptoidable :(

  • jek91

    Ma che senso ha limitare questo gioco ad alcuni dispisitivi? io ho un optimus2x. e mi dice che non è disponibile per il mio dispositivo…eppure dalle immagini non sembra che abbia bisogno di un hw importante…ed anche perché la versione free è disponibile.Per me è solo una perdita di soldi

    • Fulezone

      Io l’ho sul dual e la prima volta ha girato benissimo dalla terza volta in poi invece sono comparsi degli enormi quadratoni neri al posto degli sfondi o dei nemici credo sia un bug del gioco

  • Pingback: Intel lavora su dei nuovi sensori che rilevano le venature presenti nella mano sostituendo le password - Emporio Grassi Blog — Emporio Grassi Blog

  • max_guevara

    Grande gioco sull’amiga 500, aveva una lentezza credo voluta, non saprei se su altre piattaforme dell’epoca invece era più veloce, certo è che provarlo ora con una fluidità aumentata non vedo l’ora vado subito a provarlo..grazie come sempre per le preziose novità per i nostri smartphone e tablet :-)

    • max_guevara

      Versione Free in download ( sono 224 mb, quindi ci vuole il wifi ovviamente per scaricarlo) ma credo proprio che questo lo comprerò. se non ho letto male però, anche con la versione free se sei abbastanza abile da non perdere presto puoi anche fare tutti i livelli..sinceramente penso di aver capito male? Giusto? Qualcuno lo sa? Grazie