Prince of Persia Classic è finalmente disponibile sul Google Play Store

14 Settembre 201212 commenti

Prince of Persia Classic da poche ore è disponibile sul Google Play Store ed è lo stesso titolo rilasciato molti anni fa ma con una grafica nettamente migliore.

Ricordate i tempi del DOS quando bisognava caricare i giochi da floppy disk? Si vero? Proprio in quei tempi uscì il primo capitolo di Prince of Persia. Oggi Ubisoft Entertainment lo ripropone con la stessa identica storia ma con una grafica nettamente superiore.

Stessa storia, nuova veste
Gioca l’avventura dell’originale Prince of Persia in una veste completamente nuova e lotta per salvare la Principessa.
Esegui acrobazie sul filo del rasoio, sfidando la morte lungo il cammino che dai tetri sotterranei porta alla splendida torre del palazzo.

Livelli mozzafiato
La strada verso la salvezza non è mai semplice.
I livelli sono pieni di trappole difficili da superare e di guardie spietate! Scopri l’oscuro segreto di questa affascinante avventura e lascia il tuo contributo nella storia della saga.

Diverse modalità di gioco
Normale: Cerca di imparare il gioco al meglio con i suoi vari trucchi, e trova il modo più facile per vincere senza doverti preoccupare del tempo o delle penalità.
Contro il tempo: Lotta contro le sabbie del tempo mentre esplori i livelli, affronti le guardie e trovi la via d’uscita per salvare la principessa. Ma fai in fretta… hai solo 60 minuti.
Sopravvivenza: il modo più avvincente e impegnativo per salvare la principessa è restare imbattuti. Per diventare un vero principe, dovrai completare il gioco in 60 minuti senza morire.

Prince of Persia Classic è disponibile sul Google Play Store alla modica cifra di 2,39 € e voi cosa aspettate ad averlo sul vostro smartphone?


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com