Problemi di crash continuo di Instagram per alcuni utenti Android

6 giugno 2018Un commento

Da ieri mattina, alcuni utenti Android lamentano un problema relativo all'app di Instagram, consistente in continui crash all'apertura.

Il problema, segnalato dapprima su Reddit, sembrava limitato ad alcuni Google Pixel, ma una volta che la notizia si è sparsa, si è scoperto che ha ben poco a che fare con il singolo  modello: utenti Samsung, OnePlus e tanti altri ancora hanno riscontrato la problematica.

A confermarlo c’è il picco di segnalazioni sul sito DownDetector, che tocca l’apice nella scorsa mattinata, ma che conta un corposo numero di segnalazioni ancora adesso in diverse parti del globo. Oltre ai crash, si segnalano problemi al feed della home e alla procedura di log-in.

Per risolvere il problema ci sono due vie principali da percorrere; la prima prevede il passaggio alla versione beta di Instagram dal Play Store, mentre per la seconda basta cancellare i dati e la cache dell’app dalle impostazioni del proprio smartphone o tablet.

Voi avete riscontrato tale problema? Se sì, su quale dispositivo e come avete risolto?

Loading...
  • Io oltre aver deletato il Facebook sto meditandi di deletare l’instagram. Servono solo per le pratiche commerciali ma nonostante questo i miei risultati non sono soddisfacenti perché io vendo i oneplus 6 col codice sconto e nella race Di giugno ne ho venduti solo 3