Project Ara: Yezz porterà i primi moduli al MWC 2015

12 Febbraio 201557 commenti

I primi moduli per l'entusiasmante Project Ara, lo smartphone modulare di Google, si mostreranno al pubblico durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Questi non saranno prodotti dai principali produttori del mercato smartphone bensì dal poco conosciuto Yezz, il quale sta lavorando sui primi moduli dopo aver stretto un accordo con BigG.

Secondo Luis Sosa, co-fondatore di Yezz, i componenti modulari per smartphone saranno influenti tanto quanto lo sono state le applicazioni tanti anni fa per l’evoluzione di Android o di qualsiasi altra piattaforma mobile. In questo momento sembra che siano già pronti circa 100 prototipi di moduli, molti dei quali saranno esposti a Barcellona.

15

Purtroppo nessuno di questi sarà funzionante e Yezz non darà alcuna dimostrazione su Project Ara, ma la loro presenza potrà rendere maggiormente l’idea di come sarà lo smartphone modulare alla fine del progetto.

Già sappiamo che i primi test ad un pubblico più ampio inizieranno entro fine anno a Puerto Rico, perciò ancora ci saranno molti mesi che ci separano dalle prime prove su strada di Project Ara.

Non ci resta che attendere il 2 Marzo per conoscere i primi moduli realizzati da Yezz.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com