Project Glasses e Videogame: il fantasioso futuro del gaming in un video

19 Aprile 201232 commenti

Il Project Glasses di Google ha riscosso un enorme successo ed i tanti video, foto ed anteprima fanno sicuramente crescere la fantasia di molti utenti. Ovviamente il futuro degli "Occhiali" di Mountain View non riguarderà solamente l'utilità all'utente per quanto riguarda, il lavoro, la navigazione, i contatti ed i social network, ma potrebbe sfruttare la realtà aumentata anche per i videogames. Proprio quest'ultimi, in particolare Battlefield, sono i protagonisti di questo video, non ufficiale, che gira da poche ore sul web.

Sfruttare il Project Glasses di Google per aumentare la realtà dei videogames potrebbe essere una delle tante, fantasiose, funzioni di questo progetto.

Ovviamente il video è molto fantasioso, ed attualmente potrebbe risultare difficile realizzare una realtà virtuale così reale (scusate il gioco di parole) da poter sfruttare con i Google Glasses. Ma nulla è impossibile!

Ecco come gli autori hanno immaginato Battlefield 5 attraverso i Google Glasses:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-sSsRIhVYB4&hd=1

Non è da escludere che Google, in futuro, implementerà il gaming nel proprio progetto, ma non sembra realizzabile l’idea di giocare per le vie della città. Secondo voi il Project Glasses rivoluzionerà il mondo del videogames?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com