Rinviato il lancio del Nexus Q e Google ne regala uno a chi l’aveva pre-ordinato

1 Agosto 201220 commenti

Se volevate mettere presto le mani su un Nexus Q purtroppo dovrete ancora attendere qualche settimana poichè Google ha rilasciato un comunicato stampa tramite il quale ha comunicato di aver posticipato il lancio ufficiale del costoso accessorio per lo streaming multimediale. Il colosso di Mountain View ha inviato una mail a tutti coloro che avevano pre-ordinato il Nexus Q comunicando che il lancio sarebbe stato posticipato per poter ancora lavorare in modo tale da migliorare le performance.

Ecco la mail recapitata a tutti coloro che avevano pre-ordinato il Nexus Q:

Abbiamo un aggiornamento importante sul pre-ordine del Nexus Q.

Quando abbiamo annunciato il Nexus Q al Google I/O, abbiamo dato ai presenti dei dispositivi per una prima preview. Il design e l’hardware hanno suscitato grande entusiasmo. Abbiamo anche avuto un primo feedback dagli utenti che volevano che il Nexus Q facesse perfino di più di quanto fa tutt’oggi. Per tutta risposta, abbiamo deciso di posporre il lancio al pubblico del Nexus Q mentre lavoreremo per renderlo ancora migliore.

Per ringraziarvi del vostro immediato interesse, vorremmo estendere la preview del Nexus Q ai nostri clienti che l’hanno pre-ordinato e mandarvi un dispositivo gratuito. Se avevate altri oggetti nel vostro ordine, sulla vostra carta di credito verranno addebitati solo questi ultimi.

Il vostro Nexus Q sarà in spedizione a breve e riceverete una notifica e un numero di tracciamento da Google Play quando sarà spedito.

The Nexus Q Team”

Il Nexus Q ed anche altri accessori sono momentaneamente irraggiungibili tramite il Google Play Store ed anche il prezzo è stato eliminato per poter forse essere ridimensionato rispetto agli originali 299 $, direi esagerati.

Se in molti non hanno apprezzato la prima parte della mail nella quale BigG ha comunicato il ritardo del lancio sicuramente altrettanti avranno gradito ciò che è stato loro riservato. Infatti tutti coloro che avevano effettuato il pre-ordine riceveranno anche un dispositivo in regalo.

Non sappiamo se saranno recapitati due Nexus Q o il secondo in regalo sarà un altro dispositivo che ancora non conosciamo ma sicuramente possiamo apprezzare la mossa di Google che vuole farsi perdonare gli errori dai propri utenti.

In molti si pentiranno di non aver pre-ordinato un Nexus Q.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com