Lenovo IdeaPad K1: disponibile l’aggiornamento a Ice Cream Sandwich

1 Agosto 20123 commenti
Nonostante questo dispositivo sia uscito più di un anno fa e non ha riscosso particolare successo, Lenovo non si è dimenticata e si dimostra un azienda seria, rendendo disponibile ufficialmente l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 per il suo tablet da 10 pollici con Tegra 2, l'IdeaPad K1.

[ad#ad-gualdi]

Un altra buona notizia viene dalla natura di questo update: il produttore ha tolto qualsiasi tipo di personalizzazione, offrendoci un esperienza “Pure Google” ed evitando cali di prestazioni dovuti a interfacce e programmi proprietari. L’aggiornamento tuttavia dovrà essere effettuato collegando il tablet al PC in modalità Recovery e non sarà disponibile via OTA. Trovate il download nel link sottostante:

Lenovo inoltre ha annunciato che questo sarà l’ultimo aggiornamento per il tablet e che affiderà futuri aggiornamenti e ROM agli sviluppatori indipendenti, pubblicando il codice sorgente dell’aggiornamento ad ICS (lo trovate nel link sopra).

Che dire, ancora complimenti a Lenovo che ha rilasciato l’update per un prodotto decisamente “di nicchia”, facendo felici i possessori e magari facendo arrabbiare altre persone che con tablet ben più conosciuti stanno ancora aspettando (ad esempio me con il mio Galaxy Tab 8.9).

Fateci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento e che cambiamenti avete notato nei commenti.

3 risposte a “Lenovo IdeaPad K1: disponibile l’aggiornamento a Ice Cream Sandwich”

  1. […] (…)Continua a leggere Lenovo IdeaPad K1: disponibile l’aggiornamento a Ice Cream Sandwich su Andr… […]

  2. Ex. ha detto:

    Si ma l’olipad 110 quando lo riceve T.T

  3. Piero ha detto:

    http://tecnologiaenonso.altervista.org/blog/ Nuovo sito,venite a vedere e a dare qualche consiglio :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com