Samsung Galaxy A9 Pro avvistato anche su GFXBench

7 Febbraio 201610 commenti
Alcuni giorni fa era stato avvistato in India per i test di riti da parte di Zauba, in queste ultime ore il tanto chiacchierato Samsung Galaxy A9 Pro è spuntato anche sul database di GFXBench, il quale ne ha rivelato gran parte della scheda tecnica, facendoci capire le reali differenze hardware con il già ottimo Galaxy A9 (2016).

[ad#antonio]

Ecco il test di GFXBench:

Samsung Galaxy A9 Pro

Il Galaxy A9 Pro, nome in codice SM-A9100, avrebbe un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, quindi leggermente più piccolo rispetto ai 6 pollici del Galaxy A9 2016. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 652, octa-core da 1.8 GHz (Cortex-A72), accompagnato da una GPU Adreno 510. Segnalati anche ben 4 GB di RAM ed una memoria interna da 32 GB.

Nonostante nel test venga riportato un sensore da 15 megapixel, la risoluzione massima dello scatto da 4608×3456 pixel ci rivela che realmente la fotocamera posteriore del Galaxy A9 Pro sarà da 16 megapixel (15.92MP). E di conseguenza la fotocamera anteriore sarà da 8 megapixel

Tutto ciò sarà contornato da Android 6.0.1 Marshmallow. Purtroppo ancora tutti questi non sono dettagli ufficiali e non ci resta che attendere notizie più concrete da parte di Samsung.

 

10 risposte a “Samsung Galaxy A9 Pro avvistato anche su GFXBench”

  1. RedhooK ha detto:

    Carino il design… “verrebbe da dire, molto apple.. ”
    Chiaramente è facile trovare similitudini tra un modello ed un’altro… com’è altrettanto difficile rendere un design unico partendo da un rettangolo con angoli arrotondati. ??!

  2. aleandroid14 ha detto:

    Cosa cambia dall’a9 normale?

  3. Morrrison ha detto:

    Incredibile..continuano a sfornare modelli..

  4. eric ha detto:

    ….troppi errori…..aspettiamo le specifiche ufficiali …. non vedo il senso logico di farlo 5,5″ quando c’è già l’A7 con questa dimensione….

  5. nutci ha detto:

    Almeno esteticamente la serie dei top di gamma dovrebbe essere la A e non la S

  6. Pasu ha detto:

    Davvero bello…un iPhone con il marchio Samsung…

  7. Audace 62 ha detto:

    Molto bello

  8. Iamyourfather ha detto:

    Ora il modello A9 Pro, poi ci sarà il Pro Plus, infine A9 Lite, A9 Ace, A9 Neo, ecc, … E sto parlando solo dell’A9, anche perché ci sono tutti gli altri modelli, A7, A5 ecc, …
    Grande Samsung, 10.000 modelli per saturare il mercato.

  9. Davide Riva ha detto:

    Sempre senza led di notifica? Mi sa che il mio prossimo telefono non sarà samsung.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com