[ad#antonio]
Ecco il test di GFXBench:

Il Galaxy A9 Pro, nome in codice SM-A9100, avrebbe un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, quindi leggermente più piccolo rispetto ai 6 pollici del Galaxy A9 2016. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 652, octa-core da 1.8 GHz (Cortex-A72), accompagnato da una GPU Adreno 510. Segnalati anche ben 4 GB di RAM ed una memoria interna da 32 GB.
Nonostante nel test venga riportato un sensore da 15 megapixel, la risoluzione massima dello scatto da 4608×3456 pixel ci rivela che realmente la fotocamera posteriore del Galaxy A9 Pro sarà da 16 megapixel (15.92MP). E di conseguenza la fotocamera anteriore sarà da 8 megapixel
Tutto ciò sarà contornato da Android 6.0.1 Marshmallow. Purtroppo ancora tutti questi non sono dettagli ufficiali e non ci resta che attendere notizie più concrete da parte di Samsung.
Carino il design… “verrebbe da dire, molto apple.. ”
Chiaramente è facile trovare similitudini tra un modello ed un’altro… com’è altrettanto difficile rendere un design unico partendo da un rettangolo con angoli arrotondati. ??!
Cosa cambia dall’a9 normale?
Incredibile..continuano a sfornare modelli..
….troppi errori…..aspettiamo le specifiche ufficiali …. non vedo il senso logico di farlo 5,5″ quando c’è già l’A7 con questa dimensione….
Almeno esteticamente la serie dei top di gamma dovrebbe essere la A e non la S
Assolutamente d’accordo ☺
Davvero bello…un iPhone con il marchio Samsung…
Molto bello
Ora il modello A9 Pro, poi ci sarà il Pro Plus, infine A9 Lite, A9 Ace, A9 Neo, ecc, … E sto parlando solo dell’A9, anche perché ci sono tutti gli altri modelli, A7, A5 ecc, …
Grande Samsung, 10.000 modelli per saturare il mercato.
Sempre senza led di notifica? Mi sa che il mio prossimo telefono non sarà samsung.