Samsung Galaxy Camera: James Franco diventa fotografo per lo spot

20 Dicembre 201220 commenti
Dopo essere stato protagonista dello spot pubblicitario per il Samsung Galaxy Note ed aver spiegato le funzioni multi-tasking del Galaxy Tab 10.1, l'attore James Franco è stato scelto nuovamente dal produttore sud-coreano per partecipare alla nuova pubblicità della Galaxy Camera. Ora l'attore americano diventerà fotografo per Samsung, presentandoci il sensazionale mondo della Smart Camera e le sue più importanti funzioni.

[ad#antonio]

Nello spot pubblicitario che vedrete tra poco l’attore, regista, scrittore ed artista a tutto tondo James Franco avrà a che fare con tanti fastidiosi problemi che affliggono ogni giorno i fotografi professionisti.

Affrontando questi problemi ci presenta le principali funzioni della Galaxy Camera che è essenzialmente l’obiettivo degli spot pubblicitari.

Ecco il nuovo spot della Galaxy Camera:

httpvh://youtu.be/gXF-9ILA9zM

Samsung riuscirà ad avere successo anche con la Galaxy Camera o solamente gli smartphone potranno portare il produttore in alto nel mercato Android?

 

20 risposte a “Samsung Galaxy Camera: James Franco diventa fotografo per lo spot”

  1. Samsung Galaxy Camera: James Franco diventa fotografo per lo spot - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

  2. dario ha detto:

    in alto-in alto gli smartphone, questo è un apprezzabile esperimento che se vedrà un crollo del prezzo di listino potrà avere un discreto successo, oggi come oggi è decisamente troppo costoso per essere una fotocamera, anche se in realtà è quasi un phablet android con la fotocamera migliore tra tutti gli android esistenti. non credo che si lasceranno tentare dall’ottimo gadget: reflex per professionisti, compatta con pari caratteristiche fotografiche+ottimo smartphone android per gli altri… decisamente di nicchia, ma forse apripista a un settore che offre buone possibilità. già kodak sta per lanciare la sua con ottiche intercambiabili… vediamo come andrà.
    in 5 parole: molto bella ma troppo cara.

    • mekssj86 ha detto:

      non è uno smartphone, non telefona mi sembra

      • dario ha detto:

        no esatto, non ho scritto da nessuna parte che lo è! :) in un punto ho detto che è QUASI un phablet android, e quel quasi sta proprio nell’impossibilità nativa di telefonare… teoricamente con modding ci si potrebbe chiamare, facile immaginare che prima o poi la cucinata che lo consente arrivi, ma oggettivamente fare telefonate con una fotocamera può portare a scene abbastanza ridicole e surreali, e la batteria da 2000mah non mi sembra adeguata a fargli fare un uso radio intensivo…
        (dove scrivo “reflex per professionisti, compatta con pari caratteristiche fotografiche+ottimo smartphone android per gli altri.” intendo: “piuttosto che questo, sarà preferibile l’acquisto reflex per professionisti ecc. ecc.” forse mi sono espresso male, chiedo scusa!)

        • robbrock ha detto:

          si si abiamo capito non preoccuparti, reflex magari una entry level la prendi

        • PiErre60 ha detto:

          Ma… non credo che basti una ROM cucinata per trasformarla in uno smartphone, forse si puó fare qualcosa tramite internet un microfono ed un altoparlantino dovrebbero esserci credo. Sicuramente era questo che intendevi.

          • dario ha detto:

            no chiamate via web quasi sicuramente non credo comportino problemi, mi riferivo al fatto che ha modulo radio perfettamente funzionante e la possibilità di “sbloccare” le funzioni telefoniche esiste sicuramente… sul nexus 7 3g già sono al lavoro per operazioni analoghe e sono riusciti da quel che ho letto a far funzionare invio e ricezione sms e ricezione chiamate (o invio, non ricordo… solo una delle due cose però).

          • PiErre60 ha detto:

            Caspita! Non lo sapevo, allora si, è una interessante possibilità per un ulteriore sviluppo di questo prodotto. Rimane però da capire. oggigiorno quanto sia strano mettersi a telefonare con un prodotto che ha le sembianze di una fotocamera; però in futuro chissà… Per tutto il resto sono perfettamente d’accordo con te.

      • robbrock ha detto:

        tu telefoneresti con una fotocamera all’orecchio?

    • dwight ha detto:

      giusto 5 parole :))))

  3. BigCheese ha detto:

    Che venduto James Franco!

    • robbrock ha detto:

      Veduto allora pure clooney che fa lo spot del caffè? Harrison Ford che faceva quello delle scarpe?

      • root ha detto:

        E quel coglione di Banderas che parla con le galline…ne vogliamo parlare? C’è crisi…grossa crisi!

  4. IlTurco79 ha detto:

    In Austria la fanno a 480 € ,più in regalo un galaxy tab 10…. Ci starei pensando , alla fine una digitale non ce l’ho…

  5. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Camera: James Franco diventa fotografo per lo spot su Androidiani…. […]

  6. robbrock ha detto:

    Quante batterie aveva in tasca? oppure quante volte l’ha ricaricata? Non credo che con un uso come si vede nel video si arrivi realmente a sera.
    In oltre con un uso come nel video per condivire tramite 3g che tipo di abbonamento ti serve tra quelli proposti dalle varie compagnie telefoniche in Italia?

  7. root ha detto:

    Vai Frengooooo!!!

  8. Samsung Galaxy Camera: James Franco diventa fotografo per lo spot | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Camera: James Franco diventa fotografo per lo spot su Androidiani…. […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com