Samsung Galaxy Fold 2 non nasconde quasi più nulla

6 Luglio 2020Nessun commento

Samsung sta preparando un evento Unpacked 2020 piuttosto poco ortodosso e non solo perché sarà tenuto totalmente online a causa della nuova realtà con il coronavirus. Uno dei telefoni che dovrebbe essere svelato alla data dell'evento Unpacked 2020 del 5 agosto, è proprio la seconda versione del Galaxy Fold.

Il Samsung Galaxy Fold 2 sarà dotato di un display interno pieghevole da 7,7″ ed un display esterno da 6,23″ molto più utilizzabile, poiché la critica principale verso il primo Fold era proprio che lo schermo esterno era quasi inutile.

 

Il Galaxy Fold 2 avrà un’altra novità, la capacità di ricarica rapida da 25 W prese direttamente dall’ultima serie Galaxy S20. Questo tipo di caricabatterie pompa la batteria da 5000 mAh del Galaxy S20 Ultra in meno di un’ora, ottimo quindi per le batterie capienti degli smartphone pieghevoli.

Uno cosa che non cambierà sarà il prezzo, che secondo alcune fonti sarà sempre superiore alle 2000 euro. Inoltre, come già riferito, la data di presentazione dei Fold 2 potrebbe essere posticipata ad autunno a causa dei rallentamenti nella produzione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com