Samsung Galaxy S: aggiornamento ad Android 2.3.5

12 Settembre 201164 commenti

Gli aggiornamenti per il Samsung Galxy S i9000 continuano ad arrivare senza mai fermarsi. Adesso è possibile tramite canali non ufficiali avere sul proprio Galaxy S la versione Android 2.3.5 Gingerbread. Questa nuova release software creata da Samsung non è ancora disponibile in via ufficiale per i nostri Galaxy S italiani, infatti non sarà possibile aggiornare tramite Kies ma sarà necessaria l'installazione via Odin. Molti team di programmatori sono a lavoro per regalarci tantissime ROM personalizzate con base Android 2.3.5.

Quest’update dal firmware I9000XXJVS che porta Android 2.3.5 Gingerbread su Samsung Galaxy S no brand aggiunge maggiore stabilità e velocità al sistema dello smartphone, ed anche una migliore gestione dei processi e forse una migliore recezione del segnale.

Essendo stato rilasciato, o trovato sul web, in via ufficiosa consiglio tantissima cautela durante l’installazione tramite Odin. Sul nostro forum ci sono alcuni topic dedicati a questa nuova release per Galaxy S dove potrete trovare tutte le informazioni che ritenete utili per l’aggiornamento ed riceverete aiuto qualora ne avrete bisogno.

Topic 1: Nuova ROM I9000XXJVS – 2.3.5

Topic 2: [FW+ROM] Gingerbread 2.3.4 (JVP/JVQ/JVR) 2.3.5 (JVS)

Per il download della JVS con Android 2.3.5 per Galaxy S potete fare riferimento ai topic che trovate subito sopra, oppure direttamente dal link sottostante:

Download aggiornamento i9000XXJVS per Samsung Galaxy S

Per quest’ultima versione non sono ancora disponibili tanti kernel da flashare tramite Odin che permettano di aver i permessi di root, ancora i nostri cuochi stanno testando le potenzialità di questo nuovo aggiornamento. Secondo alcune prove che possiamo trovare sul web i kernel testati finora sarebbero Insicure XXJVS 2.3.5 ed il Semaphore JVS 1.7.0.

Ovviamente il flash sarà una decisione vostra; Androidiani ed io non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali danni procurati al vostro smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com