Samsung Galaxy S, aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread imminente? [AGGIORNATO: In arrivo la versione 2.2.1]

25 febbraio 201115 commenti

Stando al sito tedesco Smartdroid.de e ad una sua fonte di Samsung Frankfurt l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per il Galaxy S sarebbe imminente. Nel dettaglio, come si può leggere nel tweet dell'immagine poco sopra, sarebbe previsto per il mese di Marzo.

Tuttavia, resta da capire se sia riferito esclusivamente alla Germania o no, per cui attendiamo speranzosi. In caso di nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo articolo.

Via

AGGIORNAMENTO: Samsung Italia ha comunicato, tramite il suo account ufficiale su Facebook, che entro il prossimo 10 Marzo sarà disponibile l’aggiornamento alla versione 2.2.1 di Android (quindi niente Gingerbread, al momento):

Abbiamo letto i vostri commenti e ci teniamo a rassicurarvi sull’attenzione e la qualità che la nostra azienda rivolge allo sviluppo dei propri prodotti e dei rispettivi aggiornamenti software. Anche gli aggiornamenti rilasciati per i diversi terminali in vendita in Italia (Galaxy S e Wave inclusi) sono ottimizzati per i terminali stessi. Vi confermiamo che il test della versione 2.2.1 di Android per Galaxy S è terminato in queste ore e siamo quindi certi del suo corretto funzionamento. Il nuovo software sarà ora caricato sui diversi server e reso disponibile per l’aggiornamento tramite Kies entro il 10 marzo 2011. La stessa cosa vale per l’aggiornamento a Bada 1.2 per Wave S8500.

Loading...