Samsung Galaxy S, aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread imminente? [AGGIORNATO: In arrivo la versione 2.2.1]

25 Febbraio 201115 commenti
Stando al sito tedesco Smartdroid.de e ad una sua fonte di Samsung Frankfurt l'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per il Galaxy S sarebbe imminente. Nel dettaglio, come si può leggere nel tweet dell'immagine poco sopra, sarebbe previsto per il mese di Marzo.

[ad#ad-alex]

Tuttavia, resta da capire se sia riferito esclusivamente alla Germania o no, per cui attendiamo speranzosi. In caso di nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo articolo.

Via

AGGIORNAMENTO: Samsung Italia ha comunicato, tramite il suo account ufficiale su Facebook, che entro il prossimo 10 Marzo sarà disponibile l’aggiornamento alla versione 2.2.1 di Android (quindi niente Gingerbread, al momento):

Abbiamo letto i vostri commenti e ci teniamo a rassicurarvi sull’attenzione e la qualità che la nostra azienda rivolge allo sviluppo dei propri prodotti e dei rispettivi aggiornamenti software. Anche gli aggiornamenti rilasciati per i diversi terminali in vendita in Italia (Galaxy S e Wave inclusi) sono ottimizzati per i terminali stessi. Vi confermiamo che il test della versione 2.2.1 di Android per Galaxy S è terminato in queste ore e siamo quindi certi del suo corretto funzionamento. Il nuovo software sarà ora caricato sui diversi server e reso disponibile per l’aggiornamento tramite Kies entro il 10 marzo 2011. La stessa cosa vale per l’aggiornamento a Bada 1.2 per Wave S8500.

15 risposte a “Samsung Galaxy S, aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread imminente? [AGGIORNATO: In arrivo la versione 2.2.1]”

  1. paolo8768 ha detto:

    Ficoooo, l’ho appena compratoo! Attendo con ansia aggiornamenti.

  2. idaho ha detto:

    In Germania o dovunque vogliano, purchè esca…tanto il giorno dopo uscirà la rom cucinata che sarà decisamente più performante…

  3. Uff ha detto:

    e per il tab?!?!?!?

  4. Andr3ap ha detto:

    sarebbe l’ora maremma impestata. Non ne posso più!
    per adessi mi andrebbe bene anche sto benedetto 2.2.1 IT

  5. Anonimo ha detto:

    spero esca anche in Portogallo (ho il codice TPH)

  6. Justin Stefanuca ha detto:

    notizia che rallegra veramente molto :)

  7. Presente….credo di essere stato colui che ha scatenato l’inferno contro quelli di Samsung Italia….come ho scritto il mio disappunto,si è letteralmente scatenato l’inferno stile 300!!!!!

  8. Tesla ha detto:

    Io Voglio il 2.3 c@zzo!

  9. Matematto ha detto:

    scusate ma il 2.2.1 esiste da tempo immemore per il Galaxy S. Installate la Darky’s Rom 9.2 e vi ritroverete una scheggia tra le mani. E per la cronaca anche la 9.3 beta 3 va BENISSIMO. Il concetto alla base di Android non c’entra niente con gli aggiornamenti “ufficiali”: sperimentare, sperimentare sperimentare (il che significa SEMPRE migliorare)! Fidatevi :-)

    • Anonimo ha detto:

      daccordissimo… io sono combattuto da molto tempo su mettere la Darky’s o meno… stò resistendo solo perchè una vocina nella mia testa dice “Garanzia… perdi un anno e mezzo di garanzia!!” :)

      • Matematto ha detto:

        Non mi e’ mai capitato… ma non credo occorra molto dimostrare che se si rompe la scheda video del mio PC non e’ colpa del fatto che ho installato Linux al posto di Winzozz… :-)

  10. Lorenzo Breda ha detto:

    Io da Samsung aspetto ancora (forse disperatamente) il 2.2 per Galaxy 5 (Corby Smartphone). Ma ci sono rom non ufficiali testate?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com