Samsung Galaxy S II: con TIM arriva Android 2.3.5 Gingerbread

8 Novembre 201167 commenti

Già da qualche settimana i Samsung Galaxy S II con brand H3G italiani erano riusciti ad aggiornare ufficialmente lo smartphone alla minor release Android 2.3.5 Gingerbread. Dalla giornata di ieri, secondo alcune voci sul web, sarebbe iniziato anche il roll-out della stessa versione del robottino verde anche per Galaxy S II brandizzati TIM. Purtroppo ancora non sappiamo molto sulle novità di questa versione di update TIM.

L’aggiornamento ufficiale ad Android 2.3.5 Gingerbread per Samsung Galaxy S II marchiati TIM è arrivato ed è disponibile tramite il software PC Kies.

Quest’ultima release avrà come versione firmware la seguente dicitura:

  • PDA: I9100AIKJ1
  • MODEM: I9100XXKI4
  • CSC: I9100TIMKH1

Purtroppo come detto precedentemente, ancora non è stato fornito un changelog ufficiale e quindi non siamo in grado di fornire una lista completa di migliorie e novità.

Oltre ad Android 2.3.5, da alcune prove sul web, è stato riscontrato un leggero problema di fluidità. Niente di preoccupante, solo qualche fastidioso impuntamento o lag.

Presto tutti i Galaxy S II TIM italiani riceveranno ufficialmente quest’ultima release. Vi consiglio di attendere con pazienza il roll-out definitivo per tutti e non appena possibile vi comunicheremo il changelog.

Chi di voi ha aggiornato il proprio GSII TIM? Quali novità o problemi ha riscontrato?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com