Samsung Galaxy S II: disponibile ufficiosamente Android 2.3.5

25 Settembre 201128 commenti

A pochi giorni dal rilascio ufficiale della versione Android 2.3.4 per Samsung Galaxy S II arriva sul web in via ufficiosa la versione Android 2.3.5 Gingerbread per il gioiellino di casa Samsung. La rom ufficiosa dal nome in codice I9100XXKI3 oltre alla nuova, ma non ultima, versione Gingerbread porta alcune migliorie generali, forse legati alla velocità di sistema, ed alcuni bug-fix. Purtroppo non è disponibile un changelog e non avendo la disponibilità di questo dispositivo non posso rilasciarvi ulteriori dettagli. Vi aspetto per il download dopo il salto.

L’aggiornamento I9100XXKI3 per Samsung Galaxy S II porta Android 2.3.5 Gingerbread sul vostro amato smartphone. Purtroppo ancora è disponibile ufficiosamente e non è stato rilasciato quindi un changelog completo per avere maggiori dettagli.

Quest’update è disponibile in due differenti versioni:

La prima è la rom completa che effettua un full wipe del vostro device ed avendo un problema all’sbl.bin (bootloader) non funzionerà il jig usb; praticamente la rom ufficiosa con nessun ritocco esterno.

Il download al link seguente:

Download I9100XXKI3 full-wipe Samsung Galaxy S II

La seconda è stata leggermente ritoccata da Intratech, sarà priva di sbl.bin per far funzionare il JIG USB e non richiede un full-wipe. Per il download fate riferimento al link sottostante:

Download I9100XXKI3 Intratech no full-wipe  Samsung Galaxy S II

Raccomando di installare quest’aggiornamento con molta prudenza, ovviamente a vostro rischio e pericolo.

Chi di voi ha provato Android 2.3.5 su Samsung Galaxy S II? Quali novità avete riscontrato?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com