Samsung Galaxy S II e il tweet dal Monte Everest (video)

7 Maggio 2011Un commento

Twitter e Samsung, insieme sulla vetta più alta della Terra. Lo scalatore britannico Kenton Cool è riuscito con l'ausilio di un Galaxy S II ad effettuare, tramite una connessione 3G, una chiamata e ad inviare il primo tweet direttamente dal Monte Everest.


Ciò è stato reso disponibile grazie alla rete mobile installata dall’operatore Ncell nel campo base sulle pendici dell’Everest lo scorso Ottobre 2010. Questo il testo del “tweet più alto del mondo”:

Everest summit no 9! 1st tweet from the top of the world thanks to a weak 3G signal & the awesome Samsung Galaxy S2 handset!

“Ho già scalato l’Everest altre volte, ma non sono mai stato in grado di condividere l’eccitazione e la contentezza che provo quando raggiungo la cima” ha detto Kentol Cool, che ha scalato l’affascinante Monte Everest per la nona volta cimentandosi anche in un breve unboxing.

“Ho eseguito un unboxing del nuovo Samsung Galaxy S II al campo base e sono stato entusiasto di essere in grado non solo di fare una chiamata 3G, ma anche di utilizzare tutte le altre ottime funzionalità per aggiornare il mio status di Facebook, twittare lungo il mio cammino e postare foto per convidere i miei momenti con gli amici”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com