Samsung Galaxy S III: presentazione a Marzo e disponibile da Maggio?

7 Febbraio 201220 commenti

L’ultima notizia riguardante il Samsung Galaxy S III è arrivata proprio durante la giornata di ieri, la quale ci parlava della possibilità che il prossimo super smartphone del produttore sud-coreano potrebbe essere uno dei più sottili, con soli 7 millimetri di spessore. Ciò che attualmente interessa maggiormente agli utenti Android, oltre alle caratteristiche tecniche del Galaxy S III, potrebbe essere la data della presentazione ufficiale, ma dopo aver saputo che la presentazione non avverrà durante il Mobile World Congress di Barcellona, Samsung non ha rilasciato ulteriori comunicazioni.

Le ultime indiscrezioni dopo la cancellazione della presentazione durante l’MWC 2012 ci avevano comunicato la possibilità di un evento separato organizzato da Samsung proprio per presentare il Galaxy S III, il quale dovrebbe avvenire entro il mese di Luglio; ma ufficialmente non è ancora trapelata una data precisa.

Alcuni rumors delle ultime ore, oltre a rivelare alcuni dettagli sull’hardware del Galaxy S III, avrebbero comunicato il possibile periodo del debutto ufficiale del prossimo top gamma di Samsung.

Secondo Electronics Times News, famoso sito sud-coreano, alcune fonti affidabili avrebbero indicato Maggio come mese della commercializzazione del Samsung Galaxy S III, perciò, presumibilmente, la presentazione potrebbe avvenire durante il mese di Aprile.

Non secondo il popolare Frandroid, secondo il quale, Samsung starebbe organizzando un evento in Francia previsto per il 22 Marzo durante il quale potrebbe essere presentato il Galaxy S III; inoltre sarebbero stati inviati gli inviti per quest’ultimo:

Insomma, le notizie a riguardo sono molto confuse e non sapremo quando arriveranno comunicazioni ufficiali.

Vorrei ricordarvi che, per quanto riguarda le ultime indiscrezioni sull’hardware, si parla di uno spessore di soli 7 millimetri, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 2 megapixel ed ancora nessuna novità riguardante la CPU.

Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com