Samsung Galaxy S IV: disponibili i sorgenti del kernel

21 aprile 20135 commenti

Da alcune ore il produttore sud-coreano Samsung ha ufficialmente reso disponibili i codici sorgenti del kernel del nuovo Galaxy S IV. Tutti gli sviluppatori accoglieranno con enorme gioia tale notizia ed adesso si potranno concentrare tutti i lavori sulle prime Custom ROM che certamente non si faranno attendere.

Tra pochi giorni il Galaxy S IV sarà disponibile in circa 50 paesi del mondo e forse avremo anche le prime ROM grazie alla disponibilità del codice sorgente del kernel.

Ovviamente sono disponibili i sorgenti di ogni versione del nuovo top-gamma del produttore sud-coreano. Perciò gli sviluppatori potranno concentrarsi sulle ROM sia per la versione Qualcomm che per quella Exynos, anche se sulla prima sarà più semplice lavorarci e sfornare ottime ROM.

Dalle seguenti immagini potrete accedere alle pagine del download:

nexusae0_9500

GT-I9500

nexusae0_9505

GT-I9505

nexusae0_sgh

SGH-I337M

Adesso non ci resta che attendere il debutto ufficiale e sicuramente le prime ROM non tarderanno ad arrivare, soprattutto le più celebri CyanogenMod, le più incerte sin dalla presentazione ufficiale.

 

Loading...
  • Pingback: Samsung Galaxy S IV: disponibili i sorgenti del kernel | Luca ITWorld()

  • tttruzz

    E quelli dell’htc one ci sono?

  • Inusobastardo

    I sorgenti del Kernel i miei occhi stanno esplodendo

  • xbbx

    No però ho sentito dire che i meteriali nobili possono sostituire le sorgenti, infatti il team cyanogen mod sta pensando di aprire una linea continua si alluminatura. :)

  • Aldo

    Ma non sono ingombranti i nateriali mobili per fare un cellullare?!