Samsung Galaxy S IV: provatelo a casa con la realtà aumentata!

23 Marzo 201319 commenti

Samsung ha messo in atto un'iniziativa davvero interessante per pubblicizzare il proprio Galaxy S IV. Se non vi sono bastati i video, le immagini e quant'altro, l'azienda vi offre l'opportunità di provare "un vero e proprio" smartphone grazie alla realtà aumentata!

Per riuscire a metter le mani in anteprima sul nuovo dispositivo di casa Samsung non servono altro che una stampante e una WebCam. Prima di tutto recatevi a questo link, procedete con il download e la stampa del PDF e piegate il foglio secondo le istruzioni sul foglio stampato (ricordate che il marker deve essere posto al centro).

A questo punto dovrete attivare la WebCam, quando richiesto dal sito, ed inquadrate con l’obiettivo il market. Cosi facendo vi apparirà tra le mani il Galaxy S IV, grazie alla realtà aumentata.

Naturalmente non potrete effettivamente maneggiarlo, ma se avete un po’ di tempo da perdere e buona volontà, vi consigliamo caldamente di provarlo e divertirvi con questa nuova trovata di casa Samsung. Quale migliore decisione di pubblicizzare un dispositivo tecnologico, se non quella di sfruttare proprio la tecnologia?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com